Salve ho la spina calcaneare bilaterale ad entrambi piedi grossolana con problemi deambulatoriali…de

Salve ho la spina calcaneare bilaterale ad entrambi piedi grossolana con problemi deambulatoriali…devo fare onde d’urto focali …nel mio caso quanto minuti sono indicati per ogni piede tenendo conto della gravità della situazione?

1 risposta


Salve. Non è tanto una questione di minuti, quanto di intensità e numero di onde che dipendono dallo specifico macchinario.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.