Salve, ho la blefarite da mesi e non riescono ad individuarne la causa. Mi hanno detto che potrebbe
1
risposte
Salve, ho la blefarite da mesi e non riescono ad individuarne la causa. Mi hanno detto che potrebbe essere allergia e mi hanno prescritto revalux collirio e aerius ma non mi ha fatto effetto anche se l ho preso per due giorni . Allora mi hanno prescritto il cloradex per 10 giorni. La terapia la finisco domenica, l'aerius a differenza del collirio lo continuo a prendere, l occhio è bianco ma la membrana nittitante è ancora gonfia e arrossata e ho forfora sulle ciglia con talvolta prurito. Cosa potrei usare? Un oculista mi ha detto di provare a riprendere il revalux, un altro fluaton.. Non so come comportarmi
Gentile paziente, la sintomatologia da Lei riferita potrebbe essere dovuta ad una blefarite cronica da Demodex, un piccolo parassita delle ciglia. Consulti il proprio oculista di fiducia per trovare la soluzione che fa al caso Suo.
In commercio esistono diversi dispositivi medici che potrebbero aiutarLa, anche se spesso la terapia da effettuare è lunga e ciclica nel tempo.
Un caro saluto.
In commercio esistono diversi dispositivi medici che potrebbero aiutarLa, anche se spesso la terapia da effettuare è lunga e ciclica nel tempo.
Un caro saluto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.