Salve ho la bimba di 6 anni che sta assumendo Clavulin da 5 giorni per tonsillite,ieri si è presenta
Salve ho la bimba di 6 anni che sta assumendo Clavulin da 5 giorni per tonsillite,ieri si è presentato un episodio di ponfi alla caviglie,e sta mattina fastidio alle ginocchia che nn capiamo
2 risposte
Salve, bisognerebbe sapere per quale motivo assume l'antibiotico, se i pomfi che riferisce nel messaggio sono riconducibili ad una forma simil orticarioide post infettiva e di che tipo è il "fastidio" alle ginocchia....Le consiglio di farla valutare dal curante Cordiali saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno stamani mio figlio 9 anni si è svegliato con dolore all’orecchio sx, no febbre, no rossor
Buongiorno, mia figlia di 3 anni ha fatto un viaggio in India. Qua putroppo non è riuscita a digerir
Salve mio figlio a sei anni alle 10 di stamattina gli o dato il nurofen ora glielo posso ridare esse
Salve, mio figlio,16 anni e mezzo,alto 171 cm e pesa 57 kg. Frequenta assiduamente la palestra da 3
Salve mia figlia ha fatto l aerosol da tre giorni però purtroppo Aircort c'era scaduto da due mesi c
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


