Salve! Ho iniziato la pillola Slinda ieri per la prima volta,non sapendo che andasse presa il primo

Salve! Ho iniziato la pillola Slinda ieri per la prima volta,non sapendo che andasse presa il primo giorno delle mestruazioni. Quali possono essere le conseguenze? Cosa succede a prenderla prima del flusso mestruale?

1 risposta


Gentilissima, essendo solo progestinico è opportuno iniziarla con l’inizio delle flusso mestruale per aver un maggior controllo del ciclo. Consiglio di ignorare la compressa assunta e di cominciare con l’inizio del ciclo mestruale. Cordiali Saluti Dott. Loris Marin

LM

Loris Marin

ginecologo

Padova

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.