Salve, ho inalato dal 12 novembre la varechina ne gli occhi mi hanno lacrimato fino a chiudersi e ne
1
risposte
Salve, ho inalato dal 12 novembre la varechina ne gli occhi mi hanno lacrimato fino a chiudersi e nei giorni successivi ho avuto bruciori e sensazione di graffi negli occhi e anche tipo granuli di sabbia, dopo 5 giorni sono andata dal mio medico di base che mi ha detto che ci può essere una congiuntivite irritativa infiammata mi ha dato delle gocce che si chiamano eumil proctetion con acido ialuronico diciamo che un po di sollievo e un po' di miglioramento ce l' ho, ma in un occhio dove ho avuto più lacrimazione continua come graffiato, e come se ci fosse qualcosa forse dopo un giorno solo e troppo presto che possa guarire del tutto... ho chiesto se magari non abbia danneggiato gli occhi, e lui pensa di no se no avrei avuto occhi ha rosati e gonfi chiedo anche un altro parere più sul capo Dott. oculistici anche secondo voi se ho avuto solo questi sintomi dovrei stare tranquilla, e che sia abbastanza efficace questo tipo di collirio? e che non ce bisogno di una visita oculistica? anche perché ero andata da poco e questo fatto e successo dopo la visita...poi anche disinfettando un brufolo vicino ho inalato anche un po di acqua ossigenata... grazie ai Dott. che mi potranno rispondere
salve un trauma oculare con base alcalina (varechina e cioè candeggina)
va visitata dall'oculista. Non dal medico di base.
Esegua una visita oculistica per conoscere il suo stato di salute oculare post trauma
va visitata dall'oculista. Non dal medico di base.
Esegua una visita oculistica per conoscere il suo stato di salute oculare post trauma
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.