Salve, ho fatto un Pap test dove risulta ché ho una Flora batterica mista la ginecologa mi ha dato u
1
risposte
Salve, ho fatto un Pap test dove risulta ché ho una Flora batterica mista la ginecologa mi ha dato una terapia di ovuli meclon ma siccome anni fa, ho avuto una candida aggressiva durata moltissimi mesi ho veramente paura di utilizzare di nuovo il meclon ho parlato con il mio medico curante che dopo aver visto l'esame del Pap test mi ha detto ché non c'è bisogno che io faccio la cura. Per della classificazione generale c'è scritto negativa entrò nei limiti nella norma ma con Flora batterica mista. E ho fatto anche un urinocoltura che risulta negativa e quindi il medico curante mi ha detto che non c'è bisogno di fare la terapia meclon anche se ho un po' di perdite e una pesantezza al basso ventre. Ma soffro dì colon irritabile. Che cosa potete consigliarmi fare la terapia di meclon oppure non c'è bisogno?
Buonasera,
qualche ovuletto non le farebbe male e non credo che in precedenza il Meclon le abbia causato la candida.
Per me può farlo tranquillamente.
qualche ovuletto non le farebbe male e non credo che in precedenza il Meclon le abbia causato la candida.
Per me può farlo tranquillamente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.