Salve, ho fatto il filler alle labbra a gennaio, dopo tre settimane altre iniezioni e dopo tre setti

2 risposte
Salve, ho fatto il filler alle labbra a gennaio, dopo tre settimane altre iniezioni e dopo tre settimane ancora punturine perché volevo labbra abbastanza grosse. Tutto bene risultato perfetto. Io però in tutte queste settimane da gennaio mi sono sottoposta a un solarium ogni settimana senza protezione labbra,come facevo prima del filler, non sapendo che le lampade UV fanno riassorbire l'acido ialuronico più velocemente. Adesso è possibile che io abbia compromesso la.sua durata ? Come mi accorgo se ho rovinato l'acido ialuronico? La ringrazio
salve , l'acido ialuronico pian pian si degraderà gia' di per se e se ne accorgerà perche le labbra appariranno chiaramente più sgonfie rispetto ai primi periodi di trattamento . L'effetto dei filler ha una durata che va dai 2 ai 12 mesi, ma tuttavia, ci sono dei fattori che possono condizionare la durata degli stessi, quali: stress, fumo, alimentazione, stile di vita, sedentarietà ed esposizione solare prolungata

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
L’esposizione al solarium ha senz’altro un peso sul riassorbimento precoce dell’acido ialuronico. Se lei ha notato una rapida riduzione del volume delle labbra bisognerebbe sottoporsi nuovamente al filler labbra ed evitare l’esposizione al solarium nel futuro.
Prenota subito una visita online: Filler acido ialuronico - 150 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.