salve ho fatto colposcopia e biopsia endocervicale con esito MATERIALE PREVALENTEMENTE MUCOIDE INGLO

salve ho fatto colposcopia e biopsia endocervicale con esito MATERIALE PREVALENTEMENTE MUCOIDE INGLOBANTE MINUTISSIMI FRUSTOLI SUPERFICIALI DI EPITELIO CERVICALE PRIVO DI ATIPIE vorrei una precisa spiegazione. Che significa? grazie mille

1 risposta


Buonasera. Non è possibile fornire precisazioni in quanto mancano informazioni sul suo storico, il referto della colposcopia, il referto del pap test. Bisogna ricostruire bene il quadro per avere una interpretazione corretta. Le consiglio una visita in presenza , con un collega esperto di patologia cervicale. Sembrerebbe tutto negativo, ma bisogna avere tante informazioni in più A presto

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.