Salve . Ho estratto una mola 5 giorrni fa. Nello specifico la penultima nell'arcata superiore.Da s

9 risposte
Salve . Ho estratto una mola 5 giorrni fa. Nello specifico la penultima nell'arcata superiore.
Da subito ho avvertito dolore alla mola vicino,a distanza di 5 giorni mi fa male ancora. Cosa può essere. Oggi ho anche notato che si muove. Devo premettere che il dentista non mi ha prescritto nessun antibiotico ne prima l'estrazione ne dopo....
Sicuramente domani ci andrò a farmi vedere.. ma intanto vorreidei pareri...
Grazie mille.
Vada senz'altro dal suo dentista senza perdere tempo.

ha già perso troppo tempo
Non sono previsti antibiotici nelle "Linee Guida" per le estrazioni dentarie, né prima né dopo, salvo casi specifici.
Oltre all,'antibiotico io darei anche un antinfimmatorio ma dal dentista andrei al più presto
Salve avrà avuto un alveolite cioè un infezione del sito di estrazione e un trauma da lussazione del molare contiguo.Antibiotico e controllo, nulla di accezionale.
Buongiorno potrebbe aver subito un trauma in seguito all’estrazione del vicino.
La situazione va valutata con un esame clinico ed eventualmente radiografico. Spero che nel frattempo sia andata dal suo dentista :-)
Conviene che si faccia vedere il più presto possibile dal suo dentista
Vada dal suo dentista.
Si faccia visitare