Salve ho effettuato una colposcopia una settimana fa’ nella scheda compilata dall ginecologa c’è scr
Salve ho effettuato una colposcopia una settimana fa’ nella scheda compilata dall ginecologa c’è scritto Giunzione squamocolonnare visibile esocervicale. Quadri colposcopico anormale grado 1 dentro la l zona di trasformazione con epitelio bianco sottile e piatto periorifiziale. E sotto la scheda scrive si consiglia ritiro referto esame istologico biopsia mirata cervice uterina. Sono molto preoccupata cosa succede adesso, cosa devo fare
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

