Salve ,ho effettuato il taglio del frenulo con laser circa 15 giorni fa ...ma a oggi mi da fastidio

2 risposte
Salve ,ho effettuato il taglio del frenulo con laser circa 15 giorni fa ...ma a oggi mi da fastidio cone se fosse il primo giorno dell operazione sono andato a visita prima dopo 1 settimane poi alla 2 settimane e mi dice l urologo tutto bene ...ma a parte la cicatridina spray non mi ha consigliato più nulla ,la.parte interessata non è gonfia ma si forma ancora un po di sostanza bianca e provo ancora un senso di disagio...sto lontano dai rapporti anche perché ad ogni erezione provo dolore ,m vorrei un consiglio se prendere anche qualche antinfiammatorio e i tempi di guarigione perché oramai sono più di 2 settimane e mi brucia ancora quando Urbino
buonasera, provi con bagni di camomilla e continui la terapia topica con la cicatridina. Dato che avverte bruciore quando urina, esegua per sicurezza un esame urine per escludere un'infezione delle vie urinarie. Dovesse persistere il sintomo, bisognerà andare a visita per valutare di persona. Consideri che ci vogliono 2-4 settimane per un'ottimale guarigione

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve. Dalla sua descrizione sembra che la ferita sia ancora in fase di guarigione (la sostanza bianca di cui parla dovrebbe essere fibrina). Può effettuare l’igiene intima con Aliant detergente e disinfettare con Betadine soluzione mattina e sera ed applicare con la stessa cadenza Iruxol crema 7-10gg. A guarigione completata (durata variabile in base a diversi fattori costitutivi e fisico-patologici della persona e della tecnica chirurgica), stimabile in altri 7-10 gg nel suo caso, per aumentare l’elasticità della cicatrice, può applicare Epinorm crema 10-20gg. I fastidi che accusa, se dovessero persistere soprattutto durante i rapporti e/o in erezione, potrebbero indicare un’errata indicazione chirurgica poiché il problema potrebbe essere attribuibile ad una Fimosi/prepuzio esuberante, oltre che alla brevità del frenulo (corretto chirurgicamente). Cordiali saluti.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.