Salve ! ho dolore ai genitali esterni come se sentissi un gonfiore è un senso di fastidio Ho delle
Salve ! ho dolore ai genitali esterni come se sentissi un gonfiore è un senso di fastidio Ho delle perdite a volte bianche a volte gialle di cattivo odore a volte sento bruciore e dolore dopo aver urinato In alcuni momenti il dolore sembra scomparire ma dopo alcuni giorni ricompare. Premetto che ho la sindrome del colon irritabile Ad agosto ho effettuato una visita ginecologica soffrendo di cistiti ricorrenti. Come mai ? In questo caso È candida o altro ? Grazie.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
