Salve ho della varie cisti su entrambi i testicoli con dolore più elevato sul testicolo sinistro con
Salve ho della varie cisti su entrambi i testicoli con dolore più elevato sul testicolo sinistro con dolore ad inguine e gamba sinistra cosa può essere?
2 risposte
Se si riferisce a cisti dell'epididimo, queste derivano da una condizione degenerativo-infiammatoria anche connessa con una condizione analoga pelvico-prostatica e/o ad una congestione vascolare (varicocele?) peritesticolare. Il quador va attentamente definito con i dovuti esami per poter poi decidere della terapia.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


