Salve, ho da poco iniziato una frequentazione con una ragazza di circa 20 anni (10 in meno di me) e

3 risposte
Salve,
ho da poco iniziato una frequentazione con una ragazza di circa 20 anni (10 in meno di me) e mi è capitata una cosa che mi sembra un po' strana, ma tutto è ovviamente possibile.

Parlando con lei mi ha detto che non è clitoridea, e che non raggiunge l'orgasmo tramite la penetrazione, neanche utilizzando le dita in alcuni punti interni della vagina come ad esempio il classico punto G o altre zone interne. Neanche tramite sesso orale.

Mi ha quindi mostrato dove la sua eccitazione le permette di raggiungere l'orgasmo, ossia con la stimolazione di una parte specifica delle sue piccole labbra, esclusivamente da un solo lato, con una stimolazione unicamente "sù-giù/giù-sù". E questo punto specifico non è identificabile al tatto, anche a detta sua, in nessun modo.

Non vedo nulla di male eh, ma ho provato a cercare online questa zona come parte altamente erogena e non ho trovato assolutamente nulla.

Il mio dubbio è che ci sia qualcosa di mentale che non le fa apprezzare la stimolazione vaginale o clitoridea.
Ovviamente a lei non ho mostrato questa mia perplessità perchè non voglio crearle dei complessi inutili.

So che è molto soggettivo ma vorrei saperne qualcosa in più, se possibile.
Grazie
Carissimo,
La bellezza della sessualità sta proprio nel fatto che ogni singolo corpo di ogni singola persona è fatto in modo diverso e risponde a stimoli diversi, l’orgasmo si potrebbe raggiungere addirittura senza alcun tipo di stimolazione, ogni donna (e ogni uomo) è a sè e la separazione tra componente mentale e fisica del piacere non è mai del tutto identificabile.
La domanda da fare è: perché per lei è così importante che la sua compagna raggiunga l’orgasmo con la penetrazione o la stimolazione del clitoride?
L’orgasmo non è il fine del rapporto sessuale ma solo una delle sue componenti.
Ascolti la sua compagna e provi a concentrarsi sulla globalità del rapporto sessuale per trovarne la vera bellezza.

Buongiorno oltre a quanto già scritto dalla collega che condivido in toto, mi verrebbe da rimandarle rispetto a cosa vuole saperne di più... Se è 'normale' questa situazione? E se si, in confronto a cosa? Nella sua compagna ha colto una implicita richiesta di aiuto? Sente messa in dubbio la sua competenza e capacità di uomo di appagare sessualmente la sua donna? Cerchi di fare chiarezza nella sua richiesta e comprenderà meglio cosa per lei è importante.
Buongiorno, oltre a ciò che è stato detto dai colleghi con cui sono pienamente d'accordo, le faccio presente che più del 50% delle donne da dati statistici non raggiunge l'orgasmo attraverso la stimolazione vaginale, mentre per quando riguarda quello specifico tipo di stimolazione "esterna" sulle labbra è possibile che quella che venga indirettamente stimolata sia la struttura interna del clitoride (in particolare le crura del clitoride).
Resto a disposizione!