Salve, ho da 1 mese dolore nella zona del pube e interno coscia (vicino a inguine e adduttore), dall

8 risposte
Salve, ho da 1 mese dolore nella zona del pube e interno coscia (vicino a inguine e adduttore), dall'ecografia non sono emerse lesioni ma solo qualche linfonodo reattivo. A riposo non ho nulla ma non riesco a fare attività fisica. Ho pensato alla pubalgia ma il dottore ha detto che secondo lui non lo è, cosa mi consigliate di fare?
Buongiorno
Probabilmente è una pubalgia. Ha fatto degli sforzi fisici negli ultimi periodi? il dolore come è nato?
Mi consulti per ulteriori approfondimenti
Cordialmente
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 20 €

Buongiorno, dai sintomi descritti sembra che si tratti di pubalgia. Se vuole essere più tranquillo può fare una visita specialistica da un ortopedico. cordiali saluti
Buongiorno, le consiglio di andare a visita da un Osteopata in modo che si possa tramite dei test valutare l’organizzazione generale del corpo e migliorare la bio meccanica con conseguente ripristino della normalità.
Il pube potrebbe essere in questo caso solo un punto di uscita del problema ma non l’origine della sintomatologia.
Prenota subito una visita online: Osteopatia - 85 €
Buongiorno, probabilmente è una pubalgia, l’unico professionista che Le serve in tal caso è il fisioterapista.
Cordiali saluti
Buongiorno, sarebbe utile una visita da un Fisioterapista od Osteopata della sua zona.
Saluti!
Salve,probabile che il suo dolore sia legato,ad un’infiammazione dei muscoli pubici,che si accentua quando questi sono messi sotto tensione dall’attività fisica.Quindi si può parlare di pubalgia.
Manipolazione articolare ed eventuale fisioterapia strumentale potrebbero aiutarla.
Cordiali saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita osteopatica - 75 €
Buongiorno, dai sintomi riferiti e dal tipo di evocazione del dolore sembrerebbe una Groin Pain. Tendenzialmente è un tipo di infiammazione data da una alterata biomeccanica del complesso colonna lombo-sacrale e bacino. Tramite una valutazione funzionale con un Osteopata e/o Fisioterapista potrebbe far luce sulle cause che hanno portato al sintomo dolore.
Cordiali Saluti
Buongiorno, può recarsi da un fisioterapista per scrupolo e vedere se lui/lei testando l'arto vede dei segni più specifici di pubalgia e intanto lavorare su quello. Il dottore a cui si è rivolto è un medico di base o è andato da un ortopedico, potrebbe essere determinante per capire meglio la sua situazione. Di sicuro non lasci che la cosa peggiori senza agire.