Salve ho bisogno di aiuto per mio figlio che al momento si trova all'estero e non ha ancora il medic
2
risposte
Salve ho bisogno di aiuto per mio figlio che al momento si trova all'estero e non ha ancora il medico lui ha già avuto episodi di fistola sacro coccige in tutti e due i casi si è rotta e la curata con una crema specifica ed è andata bene ora invece questa pallina non so come chiamarla non si è rotta e gli dà un po di dolore quindi non so se può bastare l'uso della solita crema oppure visto che è ancora intatta e ha dolore deve prendere un antibiotico o altro provvisoriamente visto che non è possibile al momento consultare uno specialista e nel caso anche intervenire chirurgicamente spero in una celere risposta
Grazie mille
Grazie mille
Andava trattata molto prima in modo radicale, ma tant'è. Allo stato credo che l'unica soluzione sia il chirurgo che provveda definitivamente nel merito e non credo ci saranno problemi in un qualunque ospedale del territorio dove si trova... in linea di massima basta un chirurgo generale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, conviene che suo figlio si sottoponga ad una visita chirurgica. Non è possibile valutare quale sia la terapia corretta da eseguire senza prima visitare suo figlio.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.