Salve ho avuto una trombosi alla gamba destra causata dall'assunzione di sostanze, da allora pre

Salve ho avuto una trombosi alla gamba destra causata dall'assunzione di sostanze, da allora prendo il Coumadin e uso la calza elastica, non ho più ne dolore e ne gonfiore però ho ancora un forte arrossamento della gamba che mi crea imbarazzo. Come posso toglierlo?

2 risposte


Sono gli esiti di una tromboflebite. Esistono dei trattamenti con diverse risposte individuali. Rimango a disposizione per una valutazione più approfondita Cordialità Dr F Scalieri

FS

Prof. Francesco Scalieri

chirurgo generale

San Cataldo

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Trombosi di che tipo? Trombosi Venosa Profonda? Se sì, potrebbero essere i sintomi della sindrome post-trombotica. Deve consultare il Collega Chirurgo Vascolare che la tiene in cura. Saluti

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.