Salve ho avuto un trauma da schiacciamento gamba Sn con frattura esposta terzo medio_distale tibia e
Salve ho avuto un trauma da schiacciamento gamba Sn con frattura esposta terzo medio_distale tibia e perone di tipo Gustillo lll B giorno 11 settembre, la ferita è ancora aperta, ma dicono che va bene devono fare innesto di cute. Attualmente porto un tutore esterno ho fatto iperbarica, come terapia faccio clexane anti dolorifici al bisogno, oggi sono andato a fare la medicazione mi hanno detto che devo fare intervento chiodi e placche. Io sono molto spaventato mi faccio mille domande vorrei sapere a cosa ne pensate, a cosa vado in contro con questo intervento potrò ritornare a camminare? o resterò zoppo
1 risposta
Buongiorno, in primis deve riporre assoluta fiducia nei colleghi che la seguono. Chiunque legga non potrà avere la minima idea di come sia la situazione senza nemmeno averla visitata, di conseguenza qualsiasi opinione ha poco valore. Ciò che posso affermare con assoluta certezza è che il trauma da lei subito è estremanente grave, che il percorso di cure e riabilitativo sarà estremamente lungo. Certamente non si aspetti mai una guarigione completa (come l'altra gamba per internerci); ogni piccolo passo in avanti è già una conquista. Abbia pazienza e fiducia Cordiali Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

