Salve, ho avuto diversi anni fa una brutta caria che ho tolto ma da qualche giorno ho forte dolore,

10 risposte
Salve, ho avuto diversi anni fa una brutta caria che ho tolto ma da qualche giorno ho forte dolore, ho paura di dover togliere il dente e vorrei sapere se è possibile fare l'anestesia completa perché sono terrorizzata. Grazie
intanto si faccia visitare per capire cosa succede. Fare una anestesia totale per togliere un dente è una follia.... ma se si tratta solo di curare il dente ,non avrà di certo dolori.

Lo sente "pulsare"?
possibile che sia necessaria una devitalizzazione..
Comunque stia tranquilla intervento semplicissimo e senza alcun dolore.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.
Non si fa mai anestesia totale per curare o levare un dente. Esistono altre armi, ma bisogna farsi visitare e vedere una Rx. Se vuole mi contatti al cellulare.
Bisogna fare un'accurata visita e di conseguenza una diagnosi per capire il da farsi
Salve signora, se era profonda, è abbastanza propabile che per alcuni giorni abbia sensibilità e dolore, se continua, probabilmente bisogna devitalizzare i dente. Sono sicuro che se ne parla col medico che l'ha trattata, le darà una risposta più certa, dato che avendolo trattato ha più dati di quelli che possiamo presupporre. Saluti
Salve, una ricostruzione molto profonda e vicino alla polpa del dente, che contiene il nervo, può rimanere sintomatica. La terapia scanalare (devitalizzazione) è completamente indolore e svolta sotto anestesia locale. In alcuni casi, può essere svolta in sedazione cosciente. In questi casi, il paziente rimane vigile, ma non vive l'intervento né è cosciente della sua durata.
Per una carie non è possibile effettuare anestesia totale, ma con anestesia locale è assicurato un trattamento indolore. Se lei è una paziente estremamente fobica, prima di recarsi dal dentista, potrebbe provare a prendere delle goccine o pillole calmanti (anche in erboristeria quindi leggere) che la aiutano ad essere più tranquilla, ed eventualmente si faccia accompagnare da qualcuno.
Buongiorno, non si può effettuare un'anestesia totale per un intervento del genere. L'anestesia locale è efficace e indolore poi eventualmente prima può aiutarsi a contenere la paura e lo stress con delle gocce di en,il suo dentista di fiducia la aiuterà
Buonasera, le consiglio di prenotare una visita, non c’è motivo di pensare subito ad un’estrazione dentaria
Buonasera, è probabile che si possa evitare l'estrazione procedendo ad una terapia canalare. anche se il dente dovesse risultare non recuperabile non c'è indicazione all'anestesia totale per una semplice estrazione, esistono comunque altre opzioni per la gestione della "paura del dentista" farmacologiche e non. Le consiglio di prenotare intanto una visita e di affrontare il tema della fobia del dentista con il collega che la seguirà