Salve ho 65 anni , ho avuta causa caduta 1 frattura scomposta, operato con placche e vite dopo 6 mes

Salve ho 65 anni , ho avuta causa caduta 1 frattura scomposta, operato con placche e vite dopo 6 mesi l'ospedale mi diagnosi 1 pseudoatrosi ,mi consigliano di andare con una tac da un ortopedico di fiducia la tac non c'è nessuna pseudoatrosi mi da una cura 1 mese magnoterapia più compresse di vitamina D x fare l'intervento x togliere la placca e vite ,ora 1 consiglio devo togliere x forza i ferri ? Che dopo la cura fatta non ho quasi più dolori. P.s operato ottobre 2023.in anticipo grazie mille

1 risposta


Senza poter vedere le immagini degli esami eseguiti non è possibile esprimere un parere oggettivo. Il fatto che il dolore sia comunque scomparso è solitamente un buon segno. A disposizione Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.