salve ho 61 anni menisco interno operato, crociato ricostruito ora si è lesionato menisco esterno ca

1 risposte
salve ho 61 anni menisco interno operato, crociato ricostruito ora si è lesionato menisco esterno cartilagini abbastanza compromesse, faccio iniezioni di acido ialuronico e stò bene però si forma liquido sul ginocchio. cosa posso fare?
con le infiltrazioni di acido ialuronico ha beneficio o il dolore persiste. Qualora il dolore e la funzionalità rimangano significativi nonostante le infiltrazioni si potrebbe pensare ad alternative: dalle infiltrazioni con cellule mesenchimali da tessuto adiposo fino ad interventi chirurgici.
Ovviamente per una indicazione accurata è necessaria una visita e visionare gli esami radiologici
A disposizione
Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Tommaso Sibillio

Tommaso Sibillio

Reumatologo, Omeopata

Martina Franca

Prenota ora
Nicola Bozza

Nicola Bozza

Ortopedico, Chirurgo

Treviglio

Prenota ora
Luca Cenci

Luca Cenci

Ortopedico

Pistoia

Prenota ora
Guido Bandettini

Guido Bandettini

Ortopedico

Bovisio Masciago

Prenota ora
Rosalba Di Terlizzi

Rosalba Di Terlizzi

Ortopedico, Medico certificatore

Mirano

Prenota ora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 487 domande su Infiltrazioni articolari
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.