Salve, ho 60 anni, con fibrill.atriale einsuff cardiaca permanenti ,assumo coumadi ,LANNOPRAOLO,igos

6 risposte
Salve, ho 60 anni, con fibrill.atriale einsuff cardiaca permanenti ,assumo coumadi ,LANNOPRAOLO,igosina,bisoprololodiene e all'occorrena lasi 25 ho la prostatit e urgene minzionali notturn e diurne quelle diurne uranomolti giorni poi si riducono,pare incontinenza nonostante prosta normale,psa 1,33niente diabete urinocultur tutte negative esami urine completi:muco e tracce di emazie,ho avuto 2 candie l'annos coro,,albicans intastinale ho usato il fluconzaolo per 8 gg quello più forteinicato llaboratorio i ètasforamata in glabrata e allora ho sopeso l'anticoticoin quanto a mei farmaci danno fastiio,ho aunto 25 gg fermenti a 24 millirai con 4 ceppi e lacandia è scommparsa.Oggi mi ritrovo casualmente perchèmi è vnuto in mnt addomemeteorico empre statoe iniviuato dall'urologoaria nellapancia giàuto carbone vegetale inttico manon serv..e ritrovo lacandida albican e gli stei farmaci(molecole) di 2 anni fa:ora io mangio ena glutin non uso il sale non ho ildiabete la glicemia è80non aumo zuccheri senon 2 cucchiani algiorno..com'è possibile?o la casua è il LANOPRAOLO che inibisce l'aorbimento elle vitminedl gruppo b,olascarsa ieta ma e mangio di piùho problmi alcolone flautolena,leurine speomostrmo Muco e tracce di emazie per i 4 medici i base vnnobene per 2 mdici ospedalieri no,voi come trattate lacandida albican che è pericolosiimain quanto entra nelsngu e io sono cardiopatico? lavolta scora ho usato 25 gg di fermnti edè scompars ora se aumi il fluconazolo stareimallo conoco comefarmaco miinebolisc mi crea isturbi,sono a conoscenza che moltiimpersone usano solo fermenti lattici per lunghi perioi perchèil laboratori ogni volta indicano lemolecole quando in biologilacandida che rilasci 79 tosine viene trattata divermnete' ho la psoriasi ulcorpo e sulle unghie di piedi..in paato l'ho ridotta undo:aceto di vino di melebianco e bicarbonato di sodio e ho ucceivamnte unitola vaelina che toglie osigenoalle unghie idem per quelle dellemani scomparsa in 2 settimane.Che suggerimeto potrebbe darmi :farmaci o fermnti' la dieta la conosco, per me eliminar lo zucchero non crea problmi mapotrei andare in ipoglicemia omi sbaglio?la presione è normalepompelmo e agruni non poo mi creano bruciori anche con il lanoprazolo..
Grazie.
Meglio che ne parli con un gastroenterologo dopo una visita

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gent. Signore, la sua è una patologia un po’ complessa, determinata dalla FA e da un iniziale scompenso cardiaco . La candidosi intestinale (comunemente presente su tutto il tubo digerente) è particolarmente difficile da eliminare. Di solito, oltre all’antifungino, è importante associare una dieta povera di proteine e di zuccheri, per affamare anche le colonie di candida presenti nel tubo digerente.
Buona sera gentile utente la com'lessità del quadro sintomatologico framacologico e laboratoristico presuppongono una valutazione attenta clinico internistica Mi ritenga a sua disposizione
meglio usare il rabeprazolo (Pariet 20 mg 1 compressa al giorno) per un mese e poi vediamo, aggiungendo probiotici validi quali Entero 4 1 bustina al giorno
la sua domanda è mal scritta e non si capisce molto cosa vuole chiedermi , ma mi sembra che i suoi problemi siano sopratutto di tipo urologico me la formuli meglio chiarendo cosa io come gastroenterologo possa esserle utile grazie
Mi sembra complesso....forse dovremmo parlarne dal vero

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.