Salve ho 58 anni il 26/5 sono stato operato a un ernia inguinale con taglio. Vorrei sapere siccome s

4 risposte
Salve ho 58 anni il 26/5 sono stato operato a un ernia inguinale con taglio. Vorrei sapere siccome svolgo un lavoro di manovalanza alzando pesi fino a 25chili un mese di convalescenza e sufficiente pet poter riprendere a lavorare
Grazie
Questa è una domanda che deve porre al chirurgo che l'ha operata e caso mai al medico del lavoro responsabile presso la ditta in cui lavora.

Buongiorno, come già sottolineato dalla Collega solo il medico che ha effettuato l'intervento, dopo aver valutato anche gli esiti dello stesso ai controlli prescritti, ed il medico competente possono darle una risposta precisa.
Un cordiale saluto
Come giustamente suggeriscono i colleghi, ne dovrebbe parlare col chirurgo che l'ha operata: dovrebbe dirle se è consigliabile un tipo di attivitàlavorativa come la sua o se può in qualche modo inficiare il buon esito dell'intervento
Perché non chiedere direttamente a chi l’ha operata, che può valutare “sul campo” i suoi progressi e la sua tenuta?
Cordialmente