Salve, ho 56 anni e negli ultimi anni mi è capitato di avere qualche attacco di gotta. L'ultimo a no
Salve, ho 56 anni e negli ultimi anni mi è capitato di avere qualche attacco di gotta. L'ultimo a novembre è durato più del solito e mi ha lasciato un rigonfiamento sul piede (sotto alluce), ed è stato preceduto da un periodo di due mesi con palpitazioni e risvegli notturni. Sono in dieta da quel momento e sto prendendo Adenuric 80. Volevo sapere quali esami fare per capire come sto ed eventualmente quali altri trattamenti seguire. Sto riprendendo attività sportiva (bici e trekking) e lavoro nei terreni
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

