Salve ho 52 anni, sono in menopausa da 5 anni naturalmente. All inizio nessun problema, stavo bene,

1 risposte
Salve ho 52 anni, sono in menopausa da 5 anni naturalmente. All inizio nessun problema, stavo bene, niente chili in più. Ho sempre fatto sport e alimentazione giusta, pressoché molto scarsa. Da un paio d anni, con gli esami che confermano ormai nessuna funzionalità ovarica, mi sono ritrovata a prendere peso, sono gonfia, e nonostante sforzi e integratori non perdo peso. Mi sentivo bene quando il mio peso era fra i 48-50 kg e sono alta 1.60,ora oscilla fra i 59 --61.mi sento pesante e affaticata e soprattutto psicologicamente distrutta. Gli esami del sangue vanno bene non problemi alla tiroide, ma come vedo il mio metabolismo è inchiodato. Ho ritenzione idrica. Ho in casa sia del Lasix che del Eutirox, senza abusarne posso prenderli per smuovere il mio metabolismo? Grazie
buongiorno. le sconsiglio vivamente di assumere inopinatamente e senza una precisa indicazione specialistica i farmaci che ha elencato. assumere farmaci senza il consiglio medico è davvero pericoloso