Salve ho 49 anni io prendo farmaci per il cuore avendo avuto un infarto e purtroppo il mio pene non
2
risposte
Salve ho 49 anni io prendo farmaci per il cuore avendo avuto un infarto e purtroppo il mio pene non reagisce più e urologo ma dato questo farmaco vintox. che ne pensate?
E' molto probabile che la sua DE derivi dal suo stato cardio-coronarico-vascolare, oltre che dai farmaci che assume e che non cita, ed assumenre i PDE5i (vintox e analoghi) la sottopone solo a rischi anche gravi. Ovviamente non va inseguito il sintomo ma occorre che un buon andrologo, anche in collaborazione con il cardiologo, svolga i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina) e generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, cardio-coronarico-vascolare, fisico e stressogeno, microbiota intestinale), con gli indici derivati. Solo poi si potrà decidere la eventuale, se possibile, integrata strategia terapeutica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, la disfunzione erettile è dovuta ad una grandissima quantità di fattori che possono essere sistemici (diabete, ipertensione, dislipidemia), dei genitali e/o psicologici. Sicuramente la terapia che le è stata data è appropriata per il trattamento della patologia perchè ossigena in maniera continua i corpi cavernosi migliorando l'erezione.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.