Salve, ho 46 anni, ho dei problemi al pene, da quasi un anno, ho a volte un dolore all'interno del p
2
risposte
Salve, ho 46 anni, ho dei problemi al pene, da quasi un anno, ho a volte un dolore all'interno del pene durante l'eiaculazione nel rapporto completo, il punto preciso è all'interno del glande non la punta ma la parte opposta. Sembra come se nel momento "piu" quando è nella sua massima larghezza mi da quel fastidio/dolore come una fitta. Non ho piu usato condon da quando quella volta dello scorso anno durante l'amplesso ho avuto una forte fitta. Da allora ci vado cauto, nel senso tendo sempre a trattenermi e non godere appieno l'amore. Nella quotidianità non ho dolori, a volte qualche pizzicorio ma non so se è collegato. Non prendo medicinali ma in passato ho preso ssri per problemi di ansia (che ho ancora) che mi hanno annientato a livello sessuale e tutt'ora mi sento ancora in parte anestetizzato, non "sento piu' come una volta (pssd). Ma la cosa principale è questo dolore, la causa quale potrebbe essere? a livello di nervi? o altro?
Grazie
Grazie
Lo stress e l'ansia, nonché il trattamento con gli SSRI hanno un ruolo importante nl suo problema: un quadro sintomaologico da congestione infiammatoria pelvico-prostatica che va attentamente vlautata da un andrologo con i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina) e generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, cardio-coronarico-vascolare, fisico e stressogeno, microbiota intestinale), con gli indici derivati. La attenta interpretazione dei dati consentirà di attivare la utile strategia terapeutica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Probabile problema nervoso ma necessita di una visita approfondita
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.