Salve ho 45 anni ho avuto una mancanza di ciclo per tre mesi ho fatto controlli ed esami tutti risul
Salve ho 45 anni ho avuto una mancanza di ciclo per tre mesi ho fatto controlli ed esami tutti risultati nella norma per 4 mesi il ciclo mi è stato indotto con ovuli ho smesso da quasi un mese ma il ciclo non è arrivato ancora in modo naturale sono in premenopausa o menopausa?
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Salve ho 42 anni e 3 figli (arrivati appena ho iniziato a cercarli), ho sempre avuto un ciclo regola
Buonasera, Ho appena compiuto 50 anni e prendo yasminelle da 10. Durante il controllo la ginecologa
Buongiorno Dottore/Dottoressa, assumo regolarmente la pillola anticoncezionale Kelsee e vorrei un c
Buongiorno dottori, avrei un dubbio da risolvere: sono all’inizio del quinto mese di gravidanza e fi
Buongiorno Dottore/Dottoressa, le scrivo per avere un chiarimento medico. Vorrei sapere se durante i
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
