Salve ho 45 anni fsh a 8.5 fatto il terzo giorno del ciclo, tsh a 1 e amh a 0.6, però non mi viene i
1
risposte
Salve ho 45 anni fsh a 8.5 fatto il terzo giorno del ciclo, tsh a 1 e amh a 0.6, però non mi viene il ciclo mestruale da tre mesi, non ho vampate ne secchezza vaginale anzi perdo muco, la ginecologa non si spiega perché non arriva il ciclo, sono preoccupata anche perché non ho figli e ne vorrei
Grazie
Grazie
Buongiorno,
l'AMH a 0,6, indica una riserva ovarica piuttosto ridotta.
l'AMH a 0,6, indica una riserva ovarica piuttosto ridotta.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Operato di turp a 75 anni a 86 posso prendere ancora il cialis ogni 15. Grazie Dottore.
- Buongiorno, Soffro di Colon irritabile con stitichezza la mia dottoressa mi ha prescritto Redipeg , siccome sono molto ansiosa vorrei essere sicura che non mi diano problemi se associo le gocce di Lexotan, la mia dottoressa l'ha escluso ma vorrei ulteriore conferma che sia effettivamente così…
- Le mie unghie dell'alluce continuano a non voler ricrescere come mai secondo voi? Ma non c'è niente che possa fare? mi hanno detto che è un problema meccanico che si stanno consumando perchè cammino molto ma ho messo i gommini nelle scarpe e uso le calze e non c'è attrito
- Buonasera , sono in ansia volevo tranquillizzarmi io e il mio fidanzato abbiamo avuto un rapporto il 30 aprile adesso c’è stato un 4 secondi che io salgo sopra di lui senza preservativo adesso io mi tolgo subito e lui ancora doveva venire infatti lui se ne viene dopo 3 minuti da solo in quel…
- Salve, ho fatto una mastoplastica additiva in dual Plane circa 3 anni fa. Sto notando che il seno sinistro risulta sgonfio sotto mentre è gonfio sopra rispetto all'altro. Inoltre al tatto riesco a sentire la protesi. Devo ricorrere nuovamente ad un intervento?
- Soggetto di 40 anni con lesione al tendine di Achille se non si opera entro 10 gg che danni puo avere? Ritirata del tendine, circolazione del sangue insuficiente o altro? E entro quanto tempo si puo operare PER vía percutánea?
- Salve ieri ho subito un intervento al ginocchio sinistro (avevo un esostosi) ed è dalla sera post operazione e anche questa sera (che sono già a casa) che non riesco a dormire anche se ho preso la tachipirina 1000 e non sento dolori al ginocchio... che fare?
- Buonasera , circa due mesi fa ho avuto una frattura diafisaria del V metatarso. Immobilizzazione 30 giorni con gesso , dopodiché ho iniziato subito un percorso riabilitativo e di potenziamento. Ad oggi corro tranquillamente senza alcun dolore ad una velocità sostenuta, posso ritornare a giocare…
- Salve, vorrei sapere la differenza tra inofert combi hq e inofert hq. Grazie
- Quali sono i sintomi del botulismo ? Spiegati in modi tale che si possano capire
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.