Salve, ho 40 anni e ho una fuga venosa al pene diagnosticata con ecografia peniena, ragion per cui u

2 risposte
Salve, ho 40 anni e ho una fuga venosa al pene diagnosticata con ecografia peniena, ragion per cui utilizzo le iniziezioni intracavernose per avere rapporti sessuali con buoni risultati. Insieme a quelle faccio una cura con taladafil. Questa cura l avevo iniziata molto prima della diagnosi di insufficienza venosa, ma la sto continuando tutt ora. Volevo sapere per quanto tempo si può continuare a prendere il taladafil prima che dia qualche problema, se lo da(è quasi un anno)? Inoltre volevo sapere se può coadiuvare le iniezioni intracavernose o è totalmente inutile (considerando che prima senza le iniezioni nn avevo minimo risultato solo col taladafil)?
Grazie mille
Le avevo già risposto e le riporto qui quanto detto: Un percorso senza senso che non fa altro che sovrapporre in fatto il medesimo stimolo, per quanto uno diretto nei corpi cavernosi e l'altro che vi arriva per via generale. Inoltre la valutazione di una fuga venosa va definita non solo nel contesto penieno, ma anche e soprattutto nel contesto genitale complessivo (area pelvico-prostatica e testicolare) e nelle ragioni generali che ne inducono la disfunzione (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, cardio-coronarico-vascolare, fisico e stressogeno). Altrimenti si insegue solo un sintomo cercando di tapparlo, ma senza risolvere nulla e correndo rischi da farmaci non proprio minori.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Caro lettore
la mDisfunzione Veno occlusiva Cavernosa, in passato definita "Fuga Venosa" impedisce il conseguomento di una rigidità che possa consentire una penetrazione sessuale e lapossibilità di mantenere la rigidità per il tempo sufficiente ad avere un rapporto sessuale soddisfacente per la coppia. La soluzione chirurgica protesica sarebbe la soluzione ottimale ma anche il ricorso alle Farmaco Iniezioni caverose , superato il primo trauma iniziale può consentire di avere una vita sessaule assolutamente soddisfacente.per la coppia o adirittura migliore.
l'aggiunta del cialis potrebbe consentire di avere buone erezioni anche con dosi ridotte di caverjet o prodotti analoghi
cordiali saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.