Salve, ho 36 anni, la sclerosi multipla e faccio come farmaco extavia 250 (interferone beta 1/b), vi
1
risposte
Salve, ho 36 anni, la sclerosi multipla e faccio come farmaco extavia 250 (interferone beta 1/b), visto il momento storico non riesco a contattare il neurologo, mi ritrovo con linfociti 17,5% (10^3 mcl) su di un minimo di 20.0, mch hb cel media di 32.3 pg con un massimo di 30 e bilirubina totale a 1.08 mg/dl quando il massimo è 1.20 ma la bilirubina diretta a 0,31 mg/dl quando il massimale è a 0,20. Possibile che questi valori del fegato siano falsati dall'interferone? Sono dati allarmanti? Grazie in anticipo
Buonasera, non è possibile esprimere un giudizio senza conoscere la sua situazione complessiva; consulti il suo Medico di Medicina generale e tramite Lui, il Servizio di Neurologia più vicino.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.