salve, ho 35 anni e ho un calcolo nella coliciste mi è stato consigliato l intervento in laparoscopi
1
risposte
salve, ho 35 anni e ho un calcolo nella coliciste mi è stato consigliato l intervento in laparoscopia io sono molto ansiosa a riguardo e preoccupata … non sono una fan degli interventi ……. il mio calcolo misura 0,9 mm mi è stato detto che un calcolo da colesterolo, mi è stato detto che essendo un paziente con sintomatologia l’intervento è la soluzione migliore ma ho letto che dopo l asportazione dell’organo la formazione di calcoli può continuare e possono verificarsi comunque pancreatiti e cose varie …… é reale tutto ciò ? vorrei fare la scelta più giusta ma a questo punto mi trovo spaesata
Faccia l'intervento in laparoscopia e in elezione ( senza aspettare le coliche biliari) per eventuali ulteriori calcoli potrà organizzarsi con terapia farmacologica e dieta adeguata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.