Salve ho 35 anni e da circa un mese accuso un dolore al ginocchio sinistro. Me ne sono accorto dopo
1
risposte
Salve ho 35 anni e da circa un mese accuso un dolore al ginocchio sinistro.
Me ne sono accorto dopo aver ripreso a fare attività fisica blanda (corsa e palestra).
ho dolore ogni volta che lo piego e anche da seduto, dopo circa 1-2 ore ho bisogno di muoverlo perchè mi inizia a fare male.
Non ho avuto traumi o cose di questo tipo, a camminare e correre non ho dolore, solo quando sto seduto oppure quando faccio degli affondi o dei gradoni, già dopo 1 o 2.
Secondo voi cosa può essere?
Possono c'entrare cose tipo artrite?
O sembra essere solo un problema passeggero dai sintomi descritti?
Posso attuare qualche rimedio o crema per escludere qualcosa?
Grazie
Me ne sono accorto dopo aver ripreso a fare attività fisica blanda (corsa e palestra).
ho dolore ogni volta che lo piego e anche da seduto, dopo circa 1-2 ore ho bisogno di muoverlo perchè mi inizia a fare male.
Non ho avuto traumi o cose di questo tipo, a camminare e correre non ho dolore, solo quando sto seduto oppure quando faccio degli affondi o dei gradoni, già dopo 1 o 2.
Secondo voi cosa può essere?
Possono c'entrare cose tipo artrite?
O sembra essere solo un problema passeggero dai sintomi descritti?
Posso attuare qualche rimedio o crema per escludere qualcosa?
Grazie
Buonasera,
Azzarderei che la causa del suo dolore sia dovuto ad un allenamento poco progressivo nei tempi e nei carichi.
Naturalmente sarebbero opportuno visitarla.
Cordialmente
Azzarderei che la causa del suo dolore sia dovuto ad un allenamento poco progressivo nei tempi e nei carichi.
Naturalmente sarebbero opportuno visitarla.
Cordialmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buongiorno ho 82 anni, PSA 2,03. Minzione ogni 3 ore circa. Nessun altro disturbo.Seguito visita e esami mi è stato diagnosticato IPB e prescritto Avodart e Omnic che assumo da circa 6 mesi. Risultato la minzione è esattamente come prima ma purtroppo è venuta a calare l'erezione e l'eiaculazione.…
- Ciclo in ritardo di 11 gg Sono stata in terapia x 14 gg con linezolid krka x 2 v al dì e amoxicillina sandoz 1 gr x 3 v al dì. Venerdì 23 ho finito le terapie_ date su indicazione infettivologica Durante la terapia brufoli schiena pancia e viso che ora stanno passando...ho dolore al basso…
- È da mesi che continuano a formarsi brufoletti dovuti a peli incarniti sul pube, causati da varie cerette. In alcuni punti non si vede il pelo ma solo questi brufoletti violacei non dolorosi, ma antiestetici. È necessaria una visita dal dermatologo? Esiste qualche rimedio?
- Ho notato che negli ultimi mesi tendo a sentire il bisogno di urinarie dopo circa 20-30 minuti dall'aver bevuto un bicchiere d'acqua (anche piccolo) e di sentire spesso una sensazione di sete, accompagnata da labbra che si screpolando. È normale? P.s: i mesi in questione sono estivi.
- Buongiorno, volevo chiedere, se a 14 anni non si è ancora entrati nella pubertà, cosa si deve fare? E nel caso dei maschi qual'è l'età massima in cui si entra nella pubertà?
- Salve, soffro di eiaculazione precoce penso da sempre, con il tempo ho imparato a gestirla in diversi modi ma ora sono in un periodo in cui ci penso costantemente, sono ormai frustato da questa cosa in quanto ho sempre avuto una vita sessuale molto attiva ed ora ho paura che questo influenzi…
- Salve, Questa mattina ho notato una piccola macchia sotto l'occhio color marrone (ma non scuro, vedendolo meglio sotto la luce sembra un misto tra viola e rosso) sembra quasi un neo ma leggermente più grande (una macchiolina di 2mm). Ieri non ci avevo fatto caso quindi mi sembra strano che…
- Buonasera ho avuto un incidente con la macchina e mio nipote che era con me ha riportato dolori alla caviglia abbiamo fatto una radiografia apparentemente non ha nulla di rotto .. Ma mi preoccupa il referto datomi vie mail che dice così: Non apprezzabili lesioni ossee di tipo traumatico in…
- ho 53 anni la prostata è di 49 c.c. non da particolari problemi alla minzione, ho invece problemi a mantenere l'erezione. In questa situazione è utile prendere farmici per bloccare o ridurre l'IPB tipo dutasterite o altri?
- Salve test da sforzo e scintigrafia servono entrambi per la perfusione cardiaca?? grazie
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.