Salve,ho 34 anni e dopo vari accertamenti perché non mi sentivo bene,affanno ed uno strano rumore al
Salve,ho 34 anni e dopo vari accertamenti perché non mi sentivo bene,affanno ed uno strano rumore al petto,ho eseguito una tac al torace. È uscito che ho millimetrici linfonodi alla loggia di Barety,in sede prevascolare e paratracheale.In più bolle di enfisema polmonare... Mi devo preoccupare?Grazie per la risposta!
1 risposta
buongiorno, finchè i linfonodi sono millimetrici non c'è nessun problema (è normale); le bolle di enfisema potrebbero essere responsabili dell'affanno. Spero che lei NON sia un fumatore !!!
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

