Salve. Ho 33 anni e a metà novembre ho contratto un'infezione sessuale. Subito dopo il rapporto ho a

2 risposte
Salve. Ho 33 anni e a metà novembre ho contratto un'infezione sessuale. Subito dopo il rapporto ho accusato un forte dolore a tutto il pene, dal quale è iniziato ad uscire dopo un bel pò di giorni un'abbondante liquido giallo e viscoso. Il dolore è durato a lungo, ed è stato molto forte, soprattutto la notte e soprattutto ad ogni minino accenno di erezione involontaria. Dopo aver assunto un ciclo di antibiotici il problema si è piano piano risolto. Ad oggi però, dopo oltre 2 mesi, il mio sperma è pressoché liquido e trasparente. Completamente diverso dalla mia normalità. Chiedo pertanto il vostro prezioso aiuto. Grazie!
Ammesso che realmente si sia risolta per bene quella infezione (se, come pare dalla descrizione, era generata da gonococco, l'antibiotico giusto la avrebbe risolta in 3 giorni), potrebbe essere residuata per il tempo lungo di trattamento anche solo uno stato di congestione infiammatoria pelvico-prostatica. Occorre fare il punto della situazione con i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey), attentamente valutati da un andrologo che deciderà se e come agire.

Caro lettor4
non posso che confermare la risposta del dottor Rando
si tenga sotto controllo (anche la sua partner!!)
cordiali saluti