Salve. Ho 33 anni e a metà novembre ho contratto un'infezione sessuale. Subito dopo il rapporto ho a

2 risposte
Salve. Ho 33 anni e a metà novembre ho contratto un'infezione sessuale. Subito dopo il rapporto ho accusato un forte dolore a tutto il pene, dal quale è iniziato ad uscire dopo un bel pò di giorni un'abbondante liquido giallo e viscoso. Il dolore è durato a lungo, ed è stato molto forte, soprattutto la notte e soprattutto ad ogni minino accenno di erezione involontaria. Dopo aver assunto un ciclo di antibiotici il problema si è piano piano risolto. Ad oggi però, dopo oltre 2 mesi, il mio sperma è pressoché liquido e trasparente. Completamente diverso dalla mia normalità. Chiedo pertanto il vostro prezioso aiuto. Grazie!
Ammesso che realmente si sia risolta per bene quella infezione (se, come pare dalla descrizione, era generata da gonococco, l'antibiotico giusto la avrebbe risolta in 3 giorni), potrebbe essere residuata per il tempo lungo di trattamento anche solo uno stato di congestione infiammatoria pelvico-prostatica. Occorre fare il punto della situazione con i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey), attentamente valutati da un andrologo che deciderà se e come agire.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Caro lettor4
non posso che confermare la risposta del dottor Rando
si tenga sotto controllo (anche la sua partner!!)
cordiali saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.