Salve, ho 29 anni e il mio ciclo dopo il parto è peggiorato molto. È diventato più regolare ma sto m

3 risposte
Salve, ho 29 anni e il mio ciclo dopo il parto è peggiorato molto. È diventato più regolare ma sto malissimo ed ogni mese per me è una sofferenza. Se mi va bene oltre a stare male mentalmente con ansia fortissima e depressione che non mi fanno fare niente si aggiungono dolori addominali e mal di testa fortissimo, dolore alle gambe...ma purtroppo spesso mi capita che durante o prima del ciclo mi venga anche vomito, diarrea, dolori insopportabili all'addome. Non è possibile stare ogni mese così male, io vedo mia sorella che non soffre così tanto e fa la vita di sempre io non posso perché in quei giorni sto malissimo. È normale soffrire così tanto per un ciclo? E stare male prima, durante e dopo? Che esami dovrei fare? Grazie!
Buongiorno. Credo che sia necessario prima dì tutto una visita ginecologica e successivamente decidere che tipo di terapia eseguire

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno.... in effetti dovrebbe fare un ecografia pelvica e poi fare delle terapie mirate
Cara signora, non si può fare una diagnosi con cosi poche informazioni e soprattutto senza un controllo clinico adeguato. Se il suo ciclo in precedenza non le creava problemi è opportuno approfondire le cause della sintomatologia attuale. Faccia una visita ed una ecografia pelvica e concordi con il ginecologo la terapia più adeguata.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.