Salve,ho 27 anni ,ho sempre avuto un ciclo irregolare in quanto soffro di Sindrome dell’ovaio polici
1
risposte
Salve,ho 27 anni ,ho sempre avuto un ciclo irregolare in quanto soffro di Sindrome dell’ovaio policistico. Ho risolto tanto prendendo le bustine Inofolic,il ciclo arrivava sempre quasi puntuale dal giorno previsto. Ora è da un mese che io e il mio compagno stiamo provando ad avere un bambino.. sono in ritardo,l’ultima mestruazione risale al 15/07 ho fatto due test ClearBlue entrambi negativi.. Ultimamente ho notato una forte tensione al seno, maggiore affaticabilità dormirei sempre, sempre un forte bruciore alla bocca dello stomaco.. ma non vorrei suggestionarmi. Consigli??? Grazie!!
le motivazioni per le quali non riesce ad iniziare una gravidanza possono essere tante, da parte di entrambi i partner. Conviene rivolgersi ad uno specialista che le saprà indicare la strada più opportuna
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.