Salve ho 25 anni e non ho ancora avuto nessun esperienza sessuale . All'età di 11/12 ho fatto il va
Salve ho 25 anni e non ho ancora avuto nessun esperienza sessuale . All'età di 11/12 ho fatto il vaccino per papilloma virus ma nonostante ciò ho seriamente paura di prendere HPV in un bagno pubblico oppure anche a casa. Di solito il virus quando rimane vivo su un asciugamano ? Oppure in un oggetto ?
1 risposta
Il visur del papilloma è diffuso ed anche abbastanza resistente. Tuttavia il contagio avviene prevalentemente per contatto con lesioni attive o sessualmente.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

