Salve , ho 24 anni,racconto la mia storia in breve. A dicembre 22 inizio a star male con dolori pelv
Salve , ho 24 anni,racconto la mia storia in breve. A dicembre 22 inizio a star male con dolori pelvici e Scopro poi dopo un mese di aver contratto clamidia, ma nel mentre sviluppo un po'di fame di aria e i muscoli dell'addome deboli. Oltre al gonfiore. Ho visto tantissimi medici da dicembre, ho avuto molta febbre e anche un covid asintomatico. Nel 2021 ho fatto una miniaddominoplastica e una mastoplastica additiva. I medici credevano che avessi aderenze fino al diaframma. Ho fatto da poco laparoscopia che non le ha evidenziate dicendomi che non era quindi quello il problema, premetto anche che sono fibromialgica e facevo attività fisica intensa. Comunque adesso sono costretta a letto che non cammino perché respiro malissimo, mi sento come una cintura bruciante all,altezza e si vede a occhio nudo questa cintura del diaframma e per fare un respiro che mi appaghi devo tirarlo tantissimo e con la bocca. I muscoli addominali non funzionano quasi piu, la costola destra quando inspiro si alza e sembra incastrarsi. Mi hanno detto che potrebbe essere un blocco del diaframma causato da un trauma, oppure aderenze fasciali secondo me.. mi potrebbe indirizzare su cosa fare. Non cammino più per il respiro bloccato, appena faccio 1 metro devo fermarmi e tirare il respiro con la bocca, ogni tanto mi appaga e sto bene qualche minuto. Ma sento stringere tutto e trovo sollievo solo se respiro con la bocca..come se qualcuno fosse seduto sopra di me, mi può consigliare secondo lei cosa potrebbe essere e a chi rivolgermi, gli antidolorifici non funzionano perché è stringente come dolore e mi fa anche andare in apnea quando dormo.
1 risposta
Per iniziare Visita Pneumologica con Spirometria. Test del Cammino in 6 minuti valutando il comportamento della Saturazione (SaO2). Dopo di che potrebbe consultare un Neurologo per il dolore.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Dalla TAC torace è emerso questo: “sottile stria iperdensa da trazione a livello del LM.” Centra qua
Buongiorno. Soffro di artrite psoriasica, stato iniziale non trattata con farmaci biologici ma Arcox
Ho bronchiectasie e una positività persistente allo Pseudomonas aeruginosa, vorrei sapere cosa fare?
Buona sera mio figlio di anni 9 è da 10 giorni che ha solo tosse secca dal mattino fino a sera nient
Nei pazienti con patologie autoimmuni (come la spondilite anchilosante) il rischio di avere la sindr
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
