Salve ho 23 anni e da un 15 giorni ho riscontrato un gonfiore al mio braccio destro. Soffro di ansia

4 risposte
Salve ho 23 anni e da un 15 giorni ho riscontrato un gonfiore al mio braccio destro. Soffro di ansia e ipocondrismo da un mese ho perso una persona cara quindi sono più ansiosa del solito. Ho fatto un ecografia al braccio ed Doppler venoso ma non è stato riscontrato nulla di strano. Il braccio è visibilmente gonfio anche con le vene molto visibili. In più con un dolore generale che si sposta in vari punti. Alcune volte sento dei dolori anche nell’altro arto. E altri piccoli doloretti generalizzati in tutto il corpo. Vi prego risponde sto davvero in panico.
Buongiorno. Il braccio si gonfia solo in determinate posizioni? La notte? Quando ha fatto l’ecocolordoppler, le hanno fatto le prove funzionali? Potrebbe essere utile approfondire in tal senso.
Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita angiologica - 165 €

Buongiorno potrebbe essere utile eseguire esami reumatologici ed una ecografia del cavo ascellare per valutare la morfologia dei linfonodi buongiorno
Buongiorno.
Se il Doppler ha escluso trombosi venosa, si rivolga ad altro specialista.
Buongiorno, il gonfiore di un arto può dipendere da diverse cause. Se il Doppler ha escluso problemi venosi potrebbe trattarsi di altro, ma è necessario effettuare una visita e conoscere la sua anamnesi per inquadrare meglio il problema.
Prenota subito una visita online: Prima visita di chirurgia vascolare - 190 €