Salve, ho 21 e sono bisessuale sono ancora vergine ma ho avuto esperienze con uomini per la maggiore
4
risposte
Salve, ho 21 e sono bisessuale sono ancora vergine ma ho avuto esperienze con uomini per la maggiore da passivo perchè da attivo e come se avessi vergogna, spesso e capitato che non avessi un erezione oppure di non riuscire a raggiungere l'orgasmo e questo mi blocca anche ad avere rapporti con le donne. Cosa potrei fare?

Provi a parlarne con un sessuologo sono certo che potrà aiutarla a chiarire meglio le sue emozioni
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra gli specialisti Come funziona?

Il primo consiglio che mi sento di darle è di darsi tempo, fare le cose con calma, un passo alla volta. Sperimentare ci aiuta a capire cosa ci piace e cosa no; gli eventuali "fallimenti" o problemi ci aiutano a correggere la rotta. Se ciò non dovesse essere sufficiente, un confronto con un/a esperto/a potrebbe aiutare.

Buongiorno a lei, qualche seduta con un sessuologo può aiutarla a chiarire i suoi dubbi. cordialità

Penso che sia necessario l'aiuto di una psicologa psicoterapeuta sessuologa per fare chiarezza sulla sua situazione che mi sembra un po' problematica. Un saluto. Dott. Lina Isardi
Esperti






Domande correlate
- Buongiorno, Ho 38 anni, la mia compagna 36. Abbiamo 2 figli, 3 e 5 anni e ci vogliamo bene in famiglia. Il rapporto sessuale lo cerco sempre io per primo (ormai da anni) e, sebbene ci siano periodo in cui lo facciamo anche per qualche giorno consecutivo, il più delle volte vengo "rifiutato" e andiamo…
- Buonasera da un po’di tempo mi frequento con un ragazzo e abbiamo regolarmente rapporti lui arriva fino alla fine ma si trattiene nell’eiaculare e pretende la masturbazione da parte mia,quindi di eiaculare in una maniera alternativa nonostante io prenda anticoncezionali.Come posso fare per gestire e…
- Salve.. mi capita a volte di avere un'erezione senza motivo. Volevo sapere se succede anche ad altre persone quindi è una cosa normale e per quali motivi accade. Grazie anticipatamente
- Buongiorno, volevo chiedere agli esperti se stimolare la prostata con dei sex toys rilassa il corpo e soddisfa la persona stessa? ringrazio anticipatamente.
- Buongiorno porto all’attenzione un problema del mio partner. Stiamo insieme da quasi un anno e non abbiamo mai avuto rapporti sessuali, mi ha concesso qualche rapporto orale e non di più. Ho cercato di capire quale fosse il problema del suo mancato desiderio nei miei confronti, si è operato a gennaio…
- Io e mia moglie siamo sposati da 40 anni. In questo periodo ci siamo separati per alcuni anni per poi tornare insieme. Al momento sono 7/8 che non facciamo più sesso , dovuto al rifiuto di mia moglie. La convivenza ha momenti felici alternati a litigi . La motivazione del rifiuto, a suo tempo , è…
- Salve, ho 20 anni e da un po' di tempo mi stai sentendo con un persona in una coppia aperta. Ora, mi ha raccontato delle sue esperienze sessuali, molto variegate, fra cui due, da single, compiute a tre. Nella mia adolescenza non è che abbia fatto chissà che esperienze... Ho avuto soltanto un rapporto…
- Il pene deve essere scoperto quando è molle o quando è duro?
- Ho 20 anni ed è da quando avevo 17 anni che non ho più alcun tipo di interazione erotica con un'altra persona a causa della mia prima e ultima esperienza completa, finita male. Penso che questa cosa mi abbia lasciato una sorta di blocco o di paura. Ora, ho conosciuto una persona che ha fatto diverse…
- Mio marito assume il cialis puo' procare secchezza salivare?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 129 domande su sessuologia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.