Salve ho 21 anni e ho il ginocchio mancino valgo, credo per una diversità di lunghezza tra le 2 gamb
1
risposte
Salve ho 21 anni e ho il ginocchio mancino valgo, credo per una diversità di lunghezza tra le 2 gambe. Già ho provato i plantari o esercizi ma so che non risolvo la situazione come vorrei, perciò vorrei operarmi perché facendo sollevamento pesi mi crea problemi, e anche a livello estetico non è che sia il top, ed è anche fastidioso verso l’interno rotula. Cosa consigliate in quanto esperti? E sopratutto che operazione dovrei svolgere? Grazie in anticipo per la risposta.
Buonasera,
è fondamentale chiarire il grado di valgismo per pianificare la tipologia di trattamento più indicata.
Le consiglio anzitutto una teleradiografia arti inferiori sotto carico ed una visita ortopedica.
Cordiali Saluti
è fondamentale chiarire il grado di valgismo per pianificare la tipologia di trattamento più indicata.
Le consiglio anzitutto una teleradiografia arti inferiori sotto carico ed una visita ortopedica.
Cordiali Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.