Salve ho 19 anni soffro credo di una leggera fimosi poiché riesco a scoprire il glande anche in erez
1
risposte
Salve ho 19 anni soffro credo di una leggera fimosi poiché riesco a scoprire il glande anche in erezione però ad un certo punto si blocca perché in un preciso punto la pelle non si è elasticizzata e quindi non fa scoprire del tutto. E possibile risolvere senza operazioni o cose varie o è troppo tardi, magari utilizzando una crema elasticizzante? Grazie
Lei ha una sclero-ipertrofia prepuziale e la sola reale soluzione è la circoncisione radicale che prima farà e meglio sarà. Poi sarà opportuno valutare anche il suo stato genitale complessivo con i dovuti esami essenziali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma) attentamente valutati da un andrologo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.