Salve ho 18 anni e poco tempo fa ho avuto un rapporto sessuale senza preservativo e nel mentre avevo

1 risposte
Salve ho 18 anni e poco tempo fa ho avuto un rapporto sessuale senza preservativo e nel mentre avevo questo rapporto sentivo dolore al pene , allora non sono circonciso però a masturbarmi non ho problemi riesco a far “uscire” tutto il glande sia da riposo che da eretto l unica cosa che mi da fastidio è che quando tirò giù la pelle da eretto mi rimane della pelle propio sotto la corona e sento un pochettino stringere(non penso sia fimosi perché sennò non riuscirei nemmeno a far uscire il glande), cosa potrei fare? potreste darmi un parere? Grazie
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
Ha una fimosi parziale o scleroipertrofia prepuziale. Possibile che il dolore che avertì derivasse dal blocco del prepuzio sotto al glande con relativo ancora forse moderato rigonfiamento... possibile che allora si fosse poi sbloccato da solo autorisolvendo il problema che tuttavia persiste. Il rischio è che in un rapporto vada incontro a parafimosi acuta edematosa: niente di drammatico, va solo riposizionato il prepuzio e poi lasciato a riposo. Per evitare questo problema o per prevenirlo e in ogni caso per prevenire futuri problemi anche infiammatorio-infettivi la sola soluzione reale è la circoncisione radicale che, credo, prima farà e meglio sarà. Utile nell'occasione un controllo più completo del suo stato genitale da un andrologo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.