Salve, ( ho 17 anni) l ultima mestruazione è stata il 9/11/20, il 19/12/20 ho avuto un rapporto con
1
risposte
Salve, ( ho 17 anni) l ultima mestruazione è stata il 9/11/20, il 19/12/20 ho avuto un rapporto con il mio ragazzo, eravamo ancora all’inizio, noto che però all interno del profilattico era presente del liquido pre eiaculatorio, continuiamo però il profilattico si rompe. lui dice che mancava ancora molto alla fine del rapporto ( dopo 10 minuti ha eiaculato fuori ). il 24/12/20 dovrebbe verificarsi l ovulazione, potrei rimanere incinta?
Ciao. La rottura del profilattico ti espone al rischio di gravidanza. Se hai rapporti abituali, valuta la pillola anticoncezionale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.