Salve ho 17 anni e mi è capitato di avere un emissione incontrollata di sperma senza erezione nè org
4
risposte
Salve ho 17 anni e mi è capitato di avere un emissione incontrollata di sperma senza erezione nè orgasmo.. è una cosa normale?
La cosiddetta "polluzione" è una manifestazione del tutto normale alla sua età se non vi è ejaculazione per qualche tempo. Il fatto che la prostata rilasci le sue secrezioni è un fatto positivo, perché invece la loro ritenzione con congestione della ghiandola porterebbe quasi sicuramente qualche problema. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sono "problemi" dell'età. Saluti e auguri
Questa situazione da lei descritta e' piuttosto comune specie nel giovanissimo in presenza di stimoli erogeni anche solo visivi. Nessuna paura e nessun problema.
A volte succede in età puberale soprattutto di notte. Tutto è legato alla congestione delle vescicole seminali che ad un certo punto emettono lo sperma talora nel sonno. Si chiamano polluzioni notturne
Domande correlate
- Buonasera, volevo chiedere essendo che alterno periodi in cui mi masturbo a periodi in cui non lo faccio, se è normale che nel periodo in cui non pratico masturbazione, appena la mia fidanzata accenna a iniziare a masturbarmi io eiaculi in meno di un minuto. La soluzione puo essere una maggiore costanza…
- salve ho 16 anni e nonostante io pratichi la masturbazione non ho mai eiaculato, io ho pensato ad un ritardo nel mio sviluppo fisico è possibile? sennò quale potrebbe essere la ragione?
- Salve; sono un ragazzo di 17 anni e volevo chiedere se fosse normale, a quest’età, non riuscire ad avere un’eiaculazione abbondante; mi spiego meglio: da quando ho fatto lo sviluppo (e preciso che ho peli in tutto il corpo, eccetto la barba, se non qualche peletto) non sono mai riuscito a eiaculare una…
- Buongiorno, molto spesso mi capita di avere delle ejaculazioni involontarie, soprattutto ogni volta che sono con la mia ragazza (quando ci baciamo o si siede sopra di me, ma non abbiamo ancora avuto rapporti sessuali). Mi capita anche solo se penso a noi due in certe situazioni. Ho paura che quando avremo…
- Salve ho 31 anni da un paio di settimane ho notato delle perdite involontarie di sperma credo di solito avviene alla fine della minzione sento che c'è qualcosa che deve uscire ancora e facendo un piccolo sforzo fuori esce questo liquido dalla consistenza dello sperma ma un po' giallastro mi è capitata…
- salve ho 21 anni e ho notato da un po' di tempo che se non mi masturbo regolarmente durante la defecazione ho delle perdite di sperma,informandomi sono venuto a conoscenza che si potrebbe trattare di Spermatorrea,questo avvenimento è normale o devo rivolgermi ad uno specialista?
- buon giorno ho 59 anni,una leggera ipb,sotto controllo medico con controllo annuale psa,eco addome,esame urine completo e visita urologica,qualche volta,uno o du all'anno,mi capita che dopo la minzione mi esce del liquido trasparente,generalmente ho notato quando passa piu' di una settimana da un eiaculazione.devo…
- Salve ho 17 anni , mi vengono spesso le polluzioni ,ma quando voglio masturbarmi non vengo (avendo pure erezione super ottime) cosa significa ? Che non sono Abbastanza eccitato o cosa ? Forse prk non ho voglia di masturbarmi? Anche perché quando la mia ragazza sale sopra di me etcc anche senza fare un…
- Salve ho 17 anni volevo chiedere se uno che non si è mai masturbato (perché non trova necessità) però li vengono tante volte le polluzioni notturne vuol dire che è tutto in perfetta salute ? Non avrà problemi nei futuri rapporti sessuali ? Grazie
- Salve, uno che ha le polluzioni etccc (e che non si masturba ) non puo avere eiaculazione retrograda o anieaculazione vero ? ( 17 Anni)
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 13 domande su Spermatorrea
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.