Salve grazie per le ulteriori risposte. Allora sono alta1,61 cm e peso ora 45 kg, son riuscita a pre

3 risposte
Salve grazie per le ulteriori risposte. Allora sono alta1,61 cm e peso ora 45 kg, son riuscita a prendere un po' di peso ma penso sia peso causato dalla pillola contraccettiva. Allora, si ho fatto il Breath test tempo fa pochi mesi dopo che sono iniziati i sintomi ed è negativo. Finalmente domani vedrò un internista. Spero che possa aiutarmi visto che continuo a stare male ed è subentrata una continua tacchicardia..oggi son stata al pronto soccorso e l'elettrocardiogramma è normale. Un altra nuova visita che ho fatto è dall'ottorino che mi ha chiesto non avessi intolleranze, mi ha trovato il condotto uditivo di entrambe le orecchie descuamate, e le narici con le croste. In effetti ho un tremendo prurito nell'ultimo periodo soprattutto gambe e testa oltre che alle orecchie e al naso. Per la celiachia son risultata positiva alle S-Anti Transglutaminasi t. IgA 25,8 positivo debole. E il 30 aprile rifarò una biopsia, la prima è risultata negativa e il gastroenterologo me la fa ripetere perché secondo lui dovrebbero scrivere nel dettaglio i mm dei villi. Se non fosse che mi sento sempre male con stanchezza estrema e questi problemi di stomaco e intestino, lascerei perdere tutto perché in più di 2 anni non ho fatto tutti gli esami e sembra che tutti lo vogliano fare passare per problemi d'ansia. Grazie per l'attenzione.
Dr. Patrizio Schinco
Geriatra, Medico certificatore, Psicoterapeuta
Torino
Mi scusi ma perchè non inizia una dieta priva di glutine causa forse di quasi tutti i suoi problemi?

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
La dieta priva di glutine non può effettuarla se fra poco deve fare un'altra biopsia. Se invece non la vuol fare o deve farla tra due mesi può tentare di fare una dieta priva di glutine e tra quindici giorni valuti con il suo medico la sintomatologia complessiva.
Dott.ssa Elisabetta Giglio
Geriatra, Internista
Roma
Salve
Vorrei sapere i suoi anni , penso che sia giovane ????Da ciò che ci racconta sicuramente è positiva per la celiachia anche se deve ripetere L esame ;io farei una dieta priva di glutine e magari ripete la biopsia tra tre mesi ,in più una componente ansiogena ce sicuramente ed è giustificata ;si può aiutare con omeopatici.
Faccia esami della tiroide e indici di infiamazione !! Spero che risolva .
Saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.