Salve gentili e cortesi dottori . Ieri ho ritirato il referto tac aorta . Motivo dell'esame , dilata

1 risposte
Salve gentili e cortesi dottori . Ieri ho ritirato il referto tac aorta . Motivo dell'esame , dilatazione del bulbo aorta ascendente . Seni di valsava diam max 42.5mm / giunzione seno tubulare diam max 34 mm / aorta toracica ascendente diam max 38 mm / arco aortico diam max 30 mm / aorta toracica discendente diam max 28 mm / aorta addominale soprarenale diam max 22 mm / aorta addominale sottorenale diam max 17 mm / assi iliaci nei limiti di norma . Vorrei sapere gentilmente se va tutto bene , vi ringrazio anticipatamente .
Salve,
la TC conferma la dilatazione, che, al momento, non ha altra indicazione se non controlli periodici ecocardiografici, da concordare col suo cardiologo.
Buona giornata