Salve gentili dottori, Assumo per una depressione resistente ( caratterizzata anche da ansia e sbalz
Salve gentili dottori, Assumo per una depressione resistente ( caratterizzata anche da ansia e sbalzi d’umore frequenti )metà compressa di Anafranil, Zoloft, Mantadan, Quetiapina e Lyrica. È una combinazione di farmaci tutti a basso dosaggio che devo dire mi stanno aiutando molto. Il dubbio che mi sovviene però è il seguente: i benefici superano i rischi? Grazie.
2 risposte
Buongiorno, come lei stesso riferisce la terapia farmacologica che sta attualmente assumendo le sta dando dei benefici. Valuti sempre insieme allo specialista se al momento presenta effetti collaterali rilevabili e la loro eventuale gestione.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

