Salve, facendo un controllo dal mio cardiologo,mi viene riscontrata un ecstasia aortica lieve, il mi

1 risposte
Salve, facendo un controllo dal mio cardiologo,mi viene riscontrata un ecstasia aortica lieve, il mio urologo mi dice che posso continuare la cura con il DIMAVING.VOLEVO UN PARERE PERCHÉ LEGGENDO IL PRODOTTO MI SONO MESSO UN POCHINO ANSIOSO. GRAZIE.
Dr. Fabrizio Capasso
Internista, Angiologo, Cardiologo
Napoli
Salve. direi che non ci sono eccessive preoccupazioni, soprattutto in caso di assunzione saltuaria del farmaco. Se dovessi prenderlo abitualmente, allora in tal caso glielo sconsiglio, essendo pur sempre un vasodilatatore, anche se in altro distretto

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.